DICONO DI ME

Section Title Separator

Diario delle dediche

Hai presente il Diario cartaceo che trovi negli alberghi o nei ristoranti per lasciare una dedica?

ecco, questa vuol essere la mia versione virtuale di quel Diario delle Dediche e mi farebbe molto piacere se anche tu volessi farne parte ^_^ sopratutto in questo periodo storico, dove siamo tutti lontani ma vorremo essere tutti vicini

sono una eterna romantica e leggere una dedica, anche a distanza di tempo, mi rende il tempo sempre eterno

Lady Sara
#stayrockdarling

Scrivi una dedica

Non è un “semplice” tattoo

Rated 5 out of 5
6 Giugno 2023

Che dire…. Non saprei da dove cominciare! Un tattoo con Sarà non è un “semplice” tattoo: è un’esperienza immersiva in un mondo rock e coccoloso allo stesso tempo. Sara è capace di accarezzarti l’anima e di trasformare il tutto in un meraviglioso tattoo. Lo rifarei altre 1000 volte!

Anna

Più che un tattoo un’esperienza indimenticabile

Rated 5 out of 5
13 Maggio 2023

Ho iniziato a seguire Lady Sarà su IG non so neanche come, forse il destino. La seguivo e ammiravo i suoi lavori finché mi sono decisa a regalarmi un suo tattoo per i miei splendidi 40! È stata un’esperienza stupenda, una giornata intera dedicata a me e al mio tattoo lontano da tutto e tutti. Adesso vado a testa alta mostrando la mia opera d’arte su pelle e mi porto dietro il suo significato come un segreto. Grazie Lady Sara!!!

Emanuela

Non solo un tatuaggio.. ma un'esperienza!

Rated 5 out of 5
27 Gennaio 2023

Mi sono innamorata a prima vista dei tuoi tatuaggi ed ho iniziato a seguirti sui social, blog e sito.
Io sono sempre stata ferma sostenitrice del fatto che i tatuaggi debbano, prima di tutto, avere un significato e quando ho scoperto il tuo modo di lavorare ho subito deciso che il mio prossimo tatuaggio sarebbe stato fatto da te…
Devo dire che le mie alte aspettative non sono state deluse, anzi sono state superate!!
Mi hai accompagnata in un percorso profondo ma al tempo stesso ironico prima del tatuaggio e anche dopo; in questo credo che tu sia veramente UNICA.
Hai una straordinaria attenzione ai dettagli e questo spicca anche nel tuo salottino rock!
Tutto stupefacente, a partire dalla location fino ai dettagli sparsi ovunque, anche i bagno! Mi sono sentita accolta, ascoltata e coccolata e sono tornata a casa soddisfatta nello sprito e nel fisico.. col mio fantastico tatuaggio che aspettavo da tanto.. Grazie mille di cuore per tutto!

Arianna Bernabini

Un viaggio simbolico

Rated 5 out of 5
26 Gennaio 2023

Se l’inconscio è fatto di simboli, non possono essere che i simboli a modificare l’inconscio. L’esperienza con Sara è unica, e il fatto di tatuarsi è solo secondario:
È un viaggio dentro sè stessi attraverso il simbolico, in cui Sara è una guida… ma le gambe sono le tue.

Giovanni Gasparini

"My LADY' s EXPERIENCE

Rated 5 out of 5
2 Settembre 2022

Sei unica nel tuo genere ed in continua evoluzione personale e artistica. Da te si viene piacevolmente travolti e da quel momento inizia un percorso. Psicologico e fisico. Psicologico per la filosofia che accompagna il tuo stile di vita e i tuoi lavori. Fisico perché si indossano le tue opere d’arte vestite sulle persone che ti “prestano” pezzi di tela della loro pelle. So solo che voglio far parte del tuo mondo artistico. Spero di essere capace di stimolarti e di restituirti in cambio la voglia che ti servirà per continuare il tuo viaggio. Grazie Lady

Roberta Corridoni

ONLY GOOD VIBES

Rated 5 out of 5
22 Marzo 2022

Da quando ho avuto il privilegio di conoscerti e di poter imprimere sulla mia pelle emozioni e colori, è tutto un vortice di energie meravigliose delle quali non posso più fare a meno! Oggi, nel giorno del tuo compleanno (a caso ehhh ^-^) hai fatto tu un altro mega regalo a me… e di nuovo andrò a nanna con il sorriso fantasticando sul prossimo progetto da proporti! Ti adoro e ti auguro ogni bene

Emma Forlani

Niente avviene per caso!

Rated 5 out of 5
28 Gennaio 2022

28 dicembre 21
Una giornata fredda, ma nn troppo. Ci troviamo avvolti dalle nuvole. Una giornata fuori dal mondo. Un’esperienza che mi ha aiutata ad andare oltre. Come ti ho detto “niente avviene a caso”. Se tutte le altre volte nn sono stata scelta era perché non ero pronta al grande passo oltre ciò che pensavo. Guardo il mio tatuaggio, penso sia stratosferico! Poi ieri (27/01/22) arriva un messaggio per me… Quando leggevo avevo questa sensazione di essere avvolta in tanto amore. Dopo una giornata pesante, con tanti utenti in residenza con il covid e provare ad essere positivi, di ride nonostante tutto, sono arrivata a casa devastata dopo quasi 9 ore. E poi… Di nuovo il sorriso e la carica di energia positiva. Grazie mille, non mi stancherò mai di dirlo e di scrivertelo!
Sei una persona meravigliosa!

Concita

Un esperienza di vita da portare nel cuore ❤

Rated 5 out of 5
8 Dicembre 2021

Un esperienza di vita, una di quelle cose da fare almeno una volta nella vita. Non è per tutti, solo per chi vuole di più per sé stesso. Fantastico, il luogo, sopra le nuvole, lontano dalla realtà dove puoi decidere di sognare guardando tutto dall’alto con i suoni della natura. Sara e suo marito, due persone gentilissime, squisite e capaci di farti stare a tuo agio e farti entrare per una giornata nel loro mondo nel modo più naturale possibile. Studio bellissimo, rock e super figo dove ogni dettaglio non è certo lasciato al caso. Cura del cliente prima, durante e dopo il tattoo con piccole grandi attenzioni che rendono ancora più speciale l’opera d’arte che si ha impressa nel corpo. Unica!

Daniela Galanti

Cambiata

Rated 5 out of 5
4 Dicembre 2021

Avere un tuo tatuaggio, una tua opera non è solo un onore per me, ma un’emozione completamente nuova. Dal momento in cui ho ricevuto il messaggio in cui accettavi il mio progetto, al giorno dell’incontro in cui forse per la prima volta sono stata così profondamente ascoltata e capita e fino alla creazione del tatuaggio, tutto è stato un’emozione fortissima. Ne avevo già altri di tatuaggi, ma che esperienze diverse sono state rispetto a quella vissuta con te! Io poi che vivevo nella paranoia di mostrare i miei tatuaggi, che infatti avevo fatto in punti nascosti!. E invece optiamo per la gamba destra, visibile ogni volta che vado in piscina. Ma dopo averlo fatto ho avuto la sensazione come se fosse sempre stato lì, tu lo hai come reso visibile. Mai ho fatto un tatuaggio così simbolico e completo, che mi rispecchiava totalmente nel profondo. Al timore di mostrare un tatuaggio si è sostituita sicurezza e orgoglio. Tanto che alcuni mesi dopo alla riapertura dell’agenda, ti ho riscritto e il mio progetto è stato nuovamente scelto. E così questo viaggio interiore e figurativo è continuato, ancora con più consapevolezza. E quando anche il secondo tatuaggio è stato finito, non ho mai avuto un momento di dubbio, ma anzi mi sono sentita subito non solo più bella ma più serena per essere stata capace, anche grazie a te, a comunicare ciò che provo. Oggi questo unico tatuaggio che rappresenta due aspetti della mia vita, due capitoli come tu li chiami, è qualcosa che custodisco e che mostro allo stesso tempo, con una sicurezza e serenità in me mai avuta. Ecco il cambiamento, che non è solo esteriore ma soprattutto interiore. I tatuaggi che hai fatto sono un manifesto che urla ma che va decifrato e raccontato a chi vuole capirlo. Ancora infinite grazie!!!!!!!!

Valentina

Il tutto, in silenzio

Rated 5 out of 5
5 Settembre 2021

Lo sai che non sono brava con le parole, ne abbiamo già parlato abbondantemente, quindi l’unica cosa che mi sento di dire è GRAZIE!
Sei stata una delle esperienze più belle degli ultimi anni e non vedo l’ora di avere modo di ripeterla…perché alla fine, sarò anche poco brava con le parole, ma ho capito di avere così tanto dentro di me che preme per essere raccontato e, soprattutto, preme per essere scolpito sulla mia pelle!

Chiara