DICONO DI ME
Hai presente il Diario cartaceo che trovi negli alberghi o nei ristoranti per lasciare una dedica?
ecco, questa vuol essere la mia versione virtuale di quel Diario delle Dediche e mi farebbe molto piacere se anche tu volessi farne parte ^_^ sopratutto in questo periodo storico, dove siamo tutti lontani ma vorremo essere tutti vicini
sono una eterna romantica e leggere una dedica, anche a distanza di tempo, mi rende il tempo sempre eterno
Lady Sara
#stayrockdarling

Un esperienza di vita da portare nel cuore ❤
Un esperienza di vita, una di quelle cose da fare almeno una volta nella vita. Non è per tutti, solo per chi vuole di più per sé stesso. Fantastico, il luogo, sopra le nuvole, lontano dalla realtà dove puoi decidere di sognare guardando tutto dall’alto con i suoni della natura. Sara e suo marito, due persone gentilissime, squisite e capaci di farti stare a tuo agio e farti entrare per una giornata nel loro mondo nel modo più naturale possibile. Studio bellissimo, rock e super figo dove ogni dettaglio non è certo lasciato al caso. Cura del cliente prima, durante e dopo il tattoo con piccole grandi attenzioni che rendono ancora più speciale l’opera d’arte che si ha impressa nel corpo. Unica!
Cambiata
Avere un tuo tatuaggio, una tua opera non è solo un onore per me, ma un’emozione completamente nuova. Dal momento in cui ho ricevuto il messaggio in cui accettavi il mio progetto, al giorno dell’incontro in cui forse per la prima volta sono stata così profondamente ascoltata e capita e fino alla creazione del tatuaggio, tutto è stato un’emozione fortissima. Ne avevo già altri di tatuaggi, ma che esperienze diverse sono state rispetto a quella vissuta con te! Io poi che vivevo nella paranoia di mostrare i miei tatuaggi, che infatti avevo fatto in punti nascosti!. E invece optiamo per la gamba destra, visibile ogni volta che vado in piscina. Ma dopo averlo fatto ho avuto la sensazione come se fosse sempre stato lì, tu lo hai come reso visibile. Mai ho fatto un tatuaggio così simbolico e completo, che mi rispecchiava totalmente nel profondo. Al timore di mostrare un tatuaggio si è sostituita sicurezza e orgoglio. Tanto che alcuni mesi dopo alla riapertura dell’agenda, ti ho riscritto e il mio progetto è stato nuovamente scelto. E così questo viaggio interiore e figurativo è continuato, ancora con più consapevolezza. E quando anche il secondo tatuaggio è stato finito, non ho mai avuto un momento di dubbio, ma anzi mi sono sentita subito non solo più bella ma più serena per essere stata capace, anche grazie a te, a comunicare ciò che provo. Oggi questo unico tatuaggio che rappresenta due aspetti della mia vita, due capitoli come tu li chiami, è qualcosa che custodisco e che mostro allo stesso tempo, con una sicurezza e serenità in me mai avuta. Ecco il cambiamento, che non è solo esteriore ma soprattutto interiore. I tatuaggi che hai fatto sono un manifesto che urla ma che va decifrato e raccontato a chi vuole capirlo. Ancora infinite grazie!!!!!!!!
Il tutto, in silenzio
Lo sai che non sono brava con le parole, ne abbiamo già parlato abbondantemente, quindi l’unica cosa che mi sento di dire è GRAZIE!
Sei stata una delle esperienze più belle degli ultimi anni e non vedo l’ora di avere modo di ripeterla…perché alla fine, sarò anche poco brava con le parole, ma ho capito di avere così tanto dentro di me che preme per essere raccontato e, soprattutto, preme per essere scolpito sulla mia pelle!
Tatto-empatia
Sviscerare la storia che sottende al tatuaggio è stato doloroso, ma liberatorio. Ho percepito immediatamente una totale empatia, nonostante non ci fossimo mai incontrate. Mi sono lasciata andare e guidare. Passo dopo passo è nato un tatuaggio che sentivo già mio prima che mi fosse impresso sulla pelle. Di una bellezza mozzafiato, ma anche intimo e unico. Una giornata completamente per me, una coccola, quasi una carezza. Certamente, se mai volessi raccontare un’altra storia attraverso un tatuaggio vorrò farlo nuovamente con te. Grazie di cuore.
Karma
Avete presente le coincidenze? Quando ciò che ti succede doveva accadere in quel momento?Ecco parlando del più e del meno una mia amica mi parla di una ragazza che fa dei tatuaggi favolosi…La curiosità è donna..quindi la cerco subito..e sorpresa sento subito un certo feeling…qualcosa che mi spinge a chiederle un appuntamento.
E lo.rifarei altre 10000000 volte,nn è solo una grande artista,ma cerca di capire la tua anima…e credetemi ad oggi non è poco!
Grazie e see you soon!!
Non si può chiamare "solo" tatuaggio
Quando vedi i suoi lavori non puoi non innamorarti, i suoi tatuaggi ti parlano, ti suscitano emozioni, ti raccontano la loro storia, e senza che tu dica nulla! Non sono semplici immagini impresse sulla pelle, sono la storia della persona che lo indossa. Oltre a tutta l’emozionante esperienza che c’è dietro, la giornata passata con Sara che coglie perfettamente il tuo stato d’animo, che cosa vuoi dire con questo tatuaggio e magicamente quello che hai in testa viene raffigurato! Avevo scelto lei per rappresentare la mia vita sotto forma di arte, e adesso ho cominciato il primo di una lunga serie. Che dire Sara, GRAZIE!!
Capire. Immaginare. Creare. Sorridere.
Quando ho preso coscienza che era giunto il momento di fare un tatuaggio ho deciso che mi avrebbe tatuato lei. Lei doveva fare il mio primo tatuaggio, se no non l’avrei fatto.
Cosa volevo raccontare, cosa mi ha spinto a farlo, perchè questa scelta, sono cose che sono di difficile comprensione a chi non ha vissuto ciò che ho vissuto io.
Lei mi ha ascoltato, lei non ha sentito le mie parole, le ha ascoltate e le ha comprese, che è una rarità.
Lei ha capito. Ha capito me.
E quando mi ha proposto determinate immagini, foto, disegni era come se lei fosse nella mia testa.
Le sensazioni che trasmettevano le immagini a cui ci siamo ispirate erano esattamente le stesse, c’era una grandissima sintonia, un’armonia che per due persone che si sono incontrate in quel momento e hanno parlato solo per un paio d’ore è fantascienza. Surreale.
L’attesa della sua creazione mi ha riempito di aspettativa perchè c’erano dei presupposti fotonici e lei non mi ha delusa. Sapevo che non l’avrebbe fatto, anzi, ha creato un’opera d’arte magnifica.
Non riesco a trovare le parole esatte per esprimere la bellezza di quello che ho visto. Sono quelle sensazioni di piacere altissimo che provi davanti a un’opera d’arte, che ti fanno rimanere ammaliata e che ammiri unicamente per riempirti gli occhi di bello per farti stare bene.
E non c’è giorno in cui io non guardi la mia opera pensando a quanto mi piaccia e a quanto sia stata fortunata a essere una tela bianca per quella riccia, folle, guerriera che è Sara.
Quindi Sara non ti ringrazierò mai abbastanza per aver accettato il mio progetto, perché questa creatura sarà sempre con me e ogni volta che la guarderò mi farà stare bene e non è una cosa scontata e perchè questa esperienza di cui hai fatto parte rimarrà sempre con me.
Eeee DUE!
Le parole sono davvero superflue difronte alla perfezione delle esperienze che permetti di vivere a chi riesce a raggiungerTi. Sei un esempio per me, sotto molti punti di vista. Per la seconda volta, oltre a tornare a casa con un’opera d’arte che mi rispecchia al 100%, mi sento un po’ più figa. E non parlo di bellezza…. Ma tu sai riconoscere chi lotta davvero. Immensamente grazie
Tu sei molto di più
Sara, sei stata quell’amica che ti viene a prendere “sotto casa” per accompagnarti in quel viaggio che non hai mai fatto… tu mi hai scelto nel momento giusto, quando avevo bisogno di ritrovarmi e mi hai accolto come se ci fossimo sempre parlate! Sei più di quello che fai, sei più di quell’artista che tutti vedono, sei una persona semplice come tuo marito ed i tuoi meravigliosi cani! Il mio tatuaggio è una cosa più che meravigliosa, è li che mi guarda continuamente e mi ricorda quella bellissima giornata e non solo… spero presto di tornare da te perché i tuoi lavori creano dipendenza! Con affetto Emma
Un indimenticabile rito di passaggio
Sono trascorsi due mesi da quando Sara ha impresso questa meraviglia sulla mia pelle. O meglio…da quando grazie alla sua sensibilità, alla sua empatia ed al suo talento straordinario ha trasformato un pezzo della mia Storia in linee e colori, estraendolo dall’anima e mettendolo lì, dove forse attendeva da sempre di essere. L’esperienza di un tatuaggio con lei, che ti accoglie nel suo fighissimo studio che profuma di casa e di natura, io l’ho vissuta come un vero rito di passaggio, dove tutto era allineato nelle sue perfette contraddizioni (meteo incluso). Mi sono sentita accolta, ascoltata e libera. Non esagero nel dire che è stata una delle giornate più belle della mia vita. Grazie grazie grazie ancora… ❤️❤️❤️