la Lady Sara Rock House è il mio studio di tatuaggi, ma soprattutto è la mia casa.

rock2Ho voluto creare qualcosa di unico, uno studio nascosto in una collina per una esperienza a 360°

Una giornata di relax immersi nel verde della natura, quel verde che naturalmente ti porta all'introspezione e basta anche un solo respiro per riconnetterti a te stesso

.un giorno dedicato solo a te, e tutti gli altri fuori. 
un giorno in ferie dal mondo

 

rock3

: SIGNIFICATO DEL NOME

la Lady Sara Rock House è nata dall'esigenza di creare un posto unico dove potermi dedicare all'arte intimamente e riconnettermi allo splendore della natura... dopo tanti utilizzi di energie esternamente, è nato in me il desiderio di ritornare in me stessa. 

Al suo interno c’è il Salottino Rock, nato come luogo di incontro e di scambio per menti anticonvenzionali che vedono e vivono il mondo a proprio modo.

#salottino: perche’ si ispira ai salotti francesi del primo novecento - gestiti da donne diplomatiche - che erano luoghi di incontro per menti aperte, filosofi, artisti, pittori, poeti, scrittori.. luogo di incontro di idee, luogo dove iniziare a cambiare il mondo.

#rock: per definizione e’ tutto cio che e’ anticonformista, per chi vede le cose da un punto di vista diverso dalla maggioranza della societa', una parola di protesta e di rivolta, di maggiore liberta' di espressione,  di cambiamento

Il mio obbiettivo è di lavorare per rendere il mondo più tatuato, più colorato, più espressivo e più vivo, magari... più consapevole.

 

rock1

 : ORARIO DI APERTURA

La Rock House è uno STUDIO PRIVATO
nascosto in una collina isolata difficile da raggiungere, quindi non ho un orario di apertura al pubblico e NON RICEVO PER CONSULTI (si può fare tutto telematicamente)

LUNEDI e DOMENICA non lavoro

Per informazioni e appuntamenti  CLICCA QUI

 

 : DOVE SONO

a Mercato Saraceno (Forlì/Cesena - Emilia Romagna)

Devi farti qualche chilometro per raggiungermi? Splendido!!
potrai sfruttare l'occasione per farti un bel weekend di relax, tracking e piaceri culinari nelle terre Romagnole ^_^

Organizzare la tua scappatella è semplicissimo con la guida turistica HomeMade che ho scritto per te
La puoi downloddare gratuitamente cliccando qui sotto

SCARICA LA GUIDA TURISTICA

 

 : MAPS :

icon